Connect with us

News

Doppia al M. Rosy, domani test all’Arechi. Il 9 amichevole con l’Equipe Campania di tanti ex

Doppia seduta oggi per la Salernitana. Domani i granata effettueranno importanti prove tattiche anti Lecce nel chiuso dello stadio Arechi, con un’amichevole in famiglia prevista per le 17 a porte rigorosamente chiuse. Sparring partner dovrebbe essere la Primavera di mister Mariani.

Colantuono ha piacevoli problemi d’abbondanza un po’ in tutti i reparti. Al mattino al Mary Rosy oggi ha privilegiato l’aspetto fisico, con un lavoro di forza seguito da esercizi di trasformazione sul campo con possessi palla. Nel pomeriggio, invece, focus sulle uscite dalla difesa per le azioni offensive. Lottano in tre per una maglia come quinto di destra (Djavan Anderson, Casasola e Pucino), posto a che a sinistra tornerà disponibile il mancino puro Vitale. Bagarre anche in difesa, col rientro di Gigliotti, e in attacco dove Jallow e Bocalon scalpitano. In mediana a Lecce potrebbe verificarsi l’esordio dal 1′ di Davide Di Gennaro. Per ora il mister granata mischia le carte, domani nel test in famiglia si schiarirà le idee sull’undici da opporre alla compagine di Liverani.

Intanto la Salernitana guarda già al weekend post Lecce, che sarà libero da impegni agonistici a causa della sosta di campionato per la concomitanza con la finestra Fifa e relative gare delle Nazionali. Per evitare di perdere il ritmo partita, mister Colantuono ha chiesto e ottenuto al club di organizzare un’amichevole: contattata l’Equipe Campania, formazione di calciatori svincolati dalla B all’Eccellenza che si stanno allenando a Mugnano sotto l’egida dell’Aic e il coordinamento del solerte delegato, Antonio Trovato. C’è accordo di massima per disputare una sgambatura il 9 settembre, non ancora invece un orario e una sede. Curiosità: con l’Equipe Campania si stanno allenando diversi svincolati ex granata, tra i quali Raffaele Palladino, Gennaro Troianiello, Luigi Pezzella e Umberto Improta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News