Connect with us

News

Dopo le polemiche si gioca: Gelbison-Messina 1-1, scaramucce social col tifo granata

Termina in parità la sfida tra la Gelbison e l’Acr Messina che ieri aveva svolto la seduta di rifinitura sul sintetico del campo ‘Volpe’. Un pareggio arrivato dopo novanta minuti intensi, con i padroni di casa in vantaggio grazie al gol di Gagliardi prima del pareggio siglato da Addessi nel finale la cui azione è nata dall’errata gestione di un pallone di De Foglio, giovane esterno di proprietà della Salernitana. In campo, ma tra le fila degli ospiti, anche Paolo Giofrè, difensore tesserato la scorsa estate dalla Salernitana ed in forza ai siciliani. Solo panchina invece per Crisci, altro giocatore di proprietà del club di Lotito e Mezzaroma.

La diretta streaming della partita è stata seguita da diversi tifosi granata, non senza qualche scaramuccia social con i rivali messinesi. Dopo il pareggio odierno, la compagine giallorossa che vede la presenza in società degli imprenditori salernitani Enzo Bove Carmine Del Regno, dell’ex ds della Paganese Cocchino D’Eboli come responsabile dell’area tecnica e dell’allenatore salernitano Raffaele Novelli in panchina, si trova in testa alla classifica del girone I di Serie D con tre punti di vantaggio sul Messina Fc che ha però una partita in meno all’attivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News