Connect with us

News

Dopo i pantaloncini, sponsor anche su calzettoni dei granata per la prima volta

Questa sera la Salernitana scenderà in campo con una novità nel kit gara. Da questa stagione infatti, come approvato dalla Lega B, alle società è consentito apporre sponsor anche sui calzettoni. La società granata due giorni fa ha ufficializzato un accordo con una società di trasporti su territorio nazionale e internazionale il cui logo sarà presente sulle calze delle divise da gioco già dal derby. Oltre al cavalluccio, anche Chievo, Pescara, Pisa, Trapani e Venezia hanno sfruttato questa opportunità, apponendo un marchio sui calzettoni.

Dopo l’accordo con un’azienda salernitana leader del settore ittico, stipulato poco più di due mesi fa, per marchiare i pantaloncini, la società continua a muoversi nel campo del marketing. In attesa comunque di provare ad apporre un main sponsor sulla casacca, rimasta orfana di marchio dopo il fallimento dell’azienda di elettrodomestici che aveva sponsorizzato il club nei precedenti due campionati (con cui pure il rapporto sarebbe scaduto).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News