Connect with us

News

Domattina rifinitura e conferenza. Sarà presentata iniziativa per i 100 anni del primo match

Domattina la Salernitana sosterrà la seduta di rifinitura in vista della gara contro il Livorno al Mary Rosy. Appuntamento alle 10:30 sul terreno di gioco del centro sportivo di Pontecagnano. A seguire, mister Ventura diramerà l’elenco dei convocati per la sfida contro l’ultima in classifica, in cui non rientreranno sicuramente lo squalificato Akpa Akpro e l’infortunato Lombardi. Stesso discorso per il lungodegente Valerio Mantovani, che pure ha raggiunto da giorni Salerno e ha iniziato a respirare aria di gruppo dopo i mesi di assenza dalla città per l’intervento chirurgico e conseguente riabilitazione.

Domattina saranno sciolti i dubbi legati a Hertaux e Cicerelli. Più no che sì, stando a quanto filtra, relativamente al suo impiego. L’ex Foggia, tuttavia, potrebbe comunque essere convocato in extremis e – nel caso – andare in panchina. Ventura, però, dovrebbe schierare a destra Kiyine, con il rientrante Lopez in predicato di occupare la corsia mancina. In forse anche Curcio, acciaccato, mentre spera di riassaporare almeno la panchina Alessio Cerci, che ieri ha partecipato a Roma alla festa di compleanno di Ciro Immobile, suo ex compagno al Torino.

Domattina Ventura incontrerà la stampa in conferenza prepartita. Prima, però, la Salernitana ha annunciato la presentazione di una nuova iniziativa in occasione dei 100 anni dalla prima gara ufficiale della Salernitana, caduti lo scorso 15 febbraio (clicca qui per leggere).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News