Connect with us

News

Domani rifinitura pre-Juventus: dopo tre settimane torna la conferenza di vigilia

Dopo tre settimane, Davide Nicola torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia della partita. Non accadeva dal 14 gennaio, quando il tecnico granata presentò la trasferta di Bergamo dove poi si concretizzò il pesante 8-2 che portò all’esonero dello stesso trainer. Domani, alle 16.30, appuntamento nella sala stampa del centro sportivo Mary Rosy dove Nicola incontrerà i giornalisti alla vigilia della sfida con la Juventus.

Prima, il tecnico granata dirigerà la seduta di rifinitura dopo l’allenamento di questa mattina, incentrato su possesso palla ed esercitazioni tattiche. Per la partita con la Juventus, Nicola dovrebbe confermare lo stesso undici visto all’opera a Lecce, con la sola novità rappresentata da Nicolussi Caviglia al posto di Bohinen (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News