Connect with us

News

Bonucci non recupera, Juventus senza capitano anche a Salerno

All’andata fu decisivo realizzando il gol del 2-2 sulla ribattuta del calcio di rigore, ma martedì Leonardo Bonucci non sarà presente all’Arechi per il match di ritorno. Problemi agli adduttori per il difensore e capitano bianconero, fermo ai box da inizio 2023 per un problema agli adduttori.

L’ex Bari punta a tornare a disposizione per la sfida con la Fiorentina, con mister Allegri che dovrà fare a meno anche di Pogba e Milik per il match dell’Arechi. Domani seduta di rifinitura mattutina per Chiesa e compagni, poi alle 14.15 la conferenza stampa di mister Allegri e la partenza per Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News