Connect with us

News

Domani rifinitura in vista del Milan, riecco Simy e Gyomber. Manolas e Fazio di nuovo ko

Mancano due giorni alla fine del campionato. Per molti una vera e propria liberazione. Domani la Salernitana sosterrà la seduta di rifinitura e poi partirà alla volta di Milano, dove sabato sera affronterà il Milan (ore 20:45) per l’ultima di campionato.

Stefano Colantuono dovrebbe riavere a disposizione Norbert Gyomber, che ha smaltito i problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori nell’ultimo mese e mezzo: il giocatore slovacco si è gestito curandosi tra la Slovacchia (con la supervisione della sua federazione) e Roma e adesso attende di capire se sarà selezionato dal ct Calzona per Euro 2024. A San Siro potrebbe andare in panchina. Manolas darà forfait al pari di Boateng: le esperienze dei due ultratrentenni a Salerno sono, di fatto, già finite. Discorso simile per Fazio, pure lui con problemi fisici. Nello specifico, dopo un attacco di appendicite acuta, il calciatore è stato operato d’urgenza presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Lo ha ufficialmente comunicato in tarda serata la stessa società.

Restano ko anche Ochoa, Martegani e Bradaric: per i primi due, testa già altrove. Il croato ha un contratto ma è appetito sul mercato. In forte dubbio Ikwuemesi e Weissman, alle prese con rispettive noie muscolari. Recuperato Simy che ha smaltito l’attacco influenzale: al Meazza dovrebbe essere titolare. Ci sarà spazio tra i convocati ancora per alcuni baby della Primavera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News