Connect with us

News

Domani raduno in città: Nicola parte per l’Austria con una rosa da definire

Ancora qualche giorno di attesa e la stagione della Salernitana entrerà nel vivo: il raduno è fissato per la giornata di domani, quando i calciatori si ritroveranno in città per dare il via a test atletici e visite mediche. Davide Nicola, invece, farà ritorno in città dopo le meritate vacanze già nella serata di oggi. Domenica – poi – la partenza via aereo da Napoli e l’arrivo in serata ad Innsbruck dove ad attendere la squadra ci sarà l’autobus ufficiale targato Cosat e condotto dallo storico autista Gigi Bonavita.

Lunedì mattina inizierà la preparazione nel ritiro di Jenbach: allo stato attuale, in attesa dei convocati per il romitaggio estivo, potrebbero partire per l’Austria diversi calciatori il cui futuro è ancora incerto. Tra questi c’è Ederson, promesso sposo dell’Atalanta ma la cui partenza resta congelata. Da definire anche il futuro dei pochi attaccanti in rosa: ad ora sono a disposizione di Nicola solo Ribery, Mikael, Simy e Vergani: un roster che potrebbe variare radicalmente nelle prossime settimane come confermato dal blitz birtannico del ds De Sanctis (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News