Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Mercato granata. Assi dalla manica. Sprint su Thorsby”. Nel sommario: “De Sanctis rientra oggi dall’Inghilterra con due promesse sul taccuino. Diaz resta in pole. Maggiore, Salernitana pronta a fare da terzo incomodo”. Nella brave, ancora Tallarino: “Costo abbonamenti, prove di dialogo dal Comune. Proposta Naddeo”. In basso, Alfonso Maria Avagliano: “Arechi piccolo, spazio… pubblicità. Sopralluogo Coca Cola allo stadio”. Stessa firma nella pagina accanto per l’intervista a Francesco Di Tacchio: “Chiudo in bellezza, era finito un ciclo”. Nel sommario: “Il capitano passa alle Fere e racconta i suoi 4 anni con l’ippocampo. ‘Il momento giusto per salutarci, tiferò sempre per questi colori”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Summit per sbloccare il mercato”. Nel sommario: “Iervolino e De Sanctis si rivedono per fare il punto. Attesa per Ederson, si cerca un bomber”. Stessa firma nella pagina accanto: “Di Tacchio lascia col sorriso «Ho vinto il mio Scudetto»”. Nel sommario: “Il centrocampista si congeda dopo quattro anni: «Raggiunti obiettivi incredibili. Il momento più bello? Scelgo il rigore di Venezia. Adesso si apre un nuovo ciclo»”. In basso, Stefano Masucci: “Il Comune adesso “convoca” la società”. Nel sommario: “Prezzi abbonamenti. Le Commissioni Sport e Politiche Sociali vogliono chiarimenti”. Nella breve: “Il 13 luglio amichevole con lo Schalke 04”. Breve in alto: “Ribery si diverte con Messi e Suarez”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News