Connect with us

Calciomercato

De Sanctis torna dall’Inghilterra, oggi summit di mercato: nuovo confronto su Thorsby

Morgan De Sanctis torna dall’Inghilterra senza certezze, ma con due promesse in tasca. Oggi è in programma a Roma una riunione col patron Danilo Iervolino e con l’amministratore delegato Maurizio Milan per fare il punto sulle trattative di mercato imbastite dal nuovo ds granata. Quest’ultimo è stato nel Regno Unito per provare a portare a Salerno due elementi, uno dei quali è l’attaccante cileno Brereton Diaz, in uscita dal Blackburn Rovers: gli inglesi non hanno rifiutato, ma lasciano in stand-by l’affare, forse sperando in un rilancio da parte della Salernitana come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

A centrocampo si accelera per Thorsby

Per la zona nevralgica del campo l’obiettivo principale resta Thorsby: nelle scorse c’è stato un nuovo confronto tra Salernitana e Sampdoria per il centrocampista norvegese, il cui eventuale arrivo è slegato dall’affare Ederson. Il club granata – inoltre – attende novità su Maggiore: dopo aver pareggiato l’offerta del Torino, l’ippocampo spera di potersi inserire nell’affare. Il giocatore dello Spezia è valutato 7 milioni di euro e nell’affare col Torino dovrebbe entrarci anche Linetty: se le due società non dovessero trovare un accordo, il procuratore di Maggiore girerebbe al suo assistito l’offerta della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato