Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Bohinen è granata: blindato il centrocampista norvegese

Emil Bohinen è ufficialmente un giocatore della Salernitana. Il centrocampista norvegese, arrivato a gennaio in prestito dal Cska Mosca, è stato riscattato dal club granata che ha perfezionato l’obbligo dal club russo per il classe ’99. Undici presenze ed un assist nello scorcio finale della scorsa stagione, Bohinen diventa a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana. Il club granata lo ha blindato con un contratto fino al 2026.

 

Arrivato a Salerno su indicazione dell’ex ds granata Walter Sabatini, Emil Bohinen è uno dei pezzi pregiati della Salernitana: dopo aver giocato appena 27′ tra febbraio e marzo, da quando ha trovato spazio nell’undici titolare, Nicola non vi ha rinunciato praticamente mai. Nel rush finale di campionato il centrocampista anglo-norvegese si è rivelato preziosissimo, soprattutto quando è stato schierato da regista. Le sue doti palla al piede e la capacità nel farla girare si sono rivelate particolarmente preziose. E anche il prossimo anno Bohinen sarà il faro del centrocampo granata.

“Sono molto felice di confermare, che continuerò a giocare con la Salernitana la prossima stagione! Sono molto eccitato per quello che il futuro ci riserverà e fiducioso di raggiungere grandi traguardi con il mio club. Ci vediamo presto Salerno”, ha scritto su Instagram il calciatore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emil Bohinen (@emilbohinen)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato