Connect with us

News

Domani mini-rifinitura, poi i convocati anti rossoneri. I dubbi di Superpippo: duello nigeriano per un posto in avanti

Pippo Inzaghi diramerà l’elenco dei convocati soltanto nella tarda mattinata di domani, a poche ore dal fischio d’inizio di Salernitana-Milan. L’allenatore preferisce attendere la mini seduta di rifinitura in programma domattina, una sorta di risveglio muscolare al Mary Rosy, per prendere le ultime decisioni sulla lista. Ochoa e Sfait saranno sicuramente assenti, idem Maggiore che è squalificato. Bronn sembra aver recuperato dall’attacco influenzale che lo ha tenuto fuori a Bergamo. Valutazioni però su tutto il gruppo in generale.

“Giocheremo a tre in avanti”, ha confermato ancora una volta Inzaghi, intenzionato a schierare l’albero di Natale. Nel 4-3-2-1 dovrebbero trovare spazio Mazzocchi e Bradaric sulle fasce in difesa, con il ballottaggio Fazio-Gyomber al centro per un posto accanto a Pirola. Tra i pali, ovviamente, Costil. A centrocampo Bohinen dovrebbe guadagnare una nuova chance da playmaker, con Coulibaly e Kastanos mezzali. Il cipriota è entrato bene a Bergamo e sarà chiamato a dare dinamismo e qualità allo stesso tempo. Anche Legowski scalpita e prova a incalzare il norvegese in posizione centrale. Bocciato Martegani, troppo leggerino lunedì al Gewiss Stadium.

In attacco Candreva e Dia saranno le due sottopunte. La maglia da centravanti è contesa dai due nigeriani: Simy e Ikwuemesi lottano. Mentre per il primo sarebbe quasi un evento, poiché non assapora la gioia di scendere in campo da titolare addirittura dal 15 aprile scorso, proprio contro Pippo Inzaghi, in un Benevento-Reggina del campionato cadetto, per il secondo inizia ad esserci qualche errore sotto porta da farsi perdonare. Fiorentina, Bologna, Atalanta: tre partite e altrettante occasionissime dilapidate dall’ex Celje che vuole tornare al gol.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News