Connect with us

News

Domani la ripresa, Gregucci spera nel recupero di Akpa Akpro per il match col Crotone

Un giorno di riposo per ricaricare le batterie e riordinare le idee. Quest’oggi i calciatori della Salernitana usufruiranno di qualche ora di relax prima di tornare ad allenarsi in vista della partita di domenica sera con il Crotone. Un match impegnativo considerando la situazione di classifica dei calabresi, terzultimi ed in piena lotta per non retrocedere.

Appuntamento domani pomeriggio al “Mary Rosy” dove si inizierà a preparare la sfida con i pitagorici: per il match in programma domenica sera (fischio d’inizio alle ore 21) non dovrebbero esserci grandi novità almeno in termini di rientri dall’infermeria: i vari Schiavi, Perticone, Bernardini, Di Gennaro e Rosina dovrebbero stare ancora fermi mentre potrebbe rivedersi, almeno per partire dalla panchina, Jean Daniel Akpa Akpro, fermo dalla partita persa all’Arechi contro il Lecce. Un recupero – quello dell’ex Tolosa – che darebbe un po’ di respiro a Gregucci che in mediana ha tre uomini a disposizione tra cui Odjer, ancora lontano dalla migliore condizione vista la lunga assenza dal campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News