Connect with us

News

Difesa in affanno, per la sesta volta in campionato incassati più di tre gol

Quella del “Curi” è stata una delle peggiori prestazioni offerte dalla Salernitana in campionato, soprattutto per quanto concerne la fase difensiva. Il Perugia infatti – al netto dei tre gol realizzati – ha spesso messo in grande difficoltà la retroguardia granata che ha contenuto a fatica l’estro di Verre, Sadiq e Melchiorri. Il risultato parla chiaro, tre gol incassati con i padroni di casa che possono anche recriminare per qualche occasione non concretizzata.

Il dato, dopo ventisette giornate, è preoccupante: non è la prima volta infatti che la Salernitana termina con una partita con più di tre reti subite. La prima volta il 21 settembre a Benevento quando i sanniti si imposero per 4-0 al “Vigorito” alla quarta giornata di campionato.

Poi il trittico terribile di partite che portarono all’addio di Colantuono contro Cittadella, Brescia e Carpi con un passivo di tre reti per gara. La prima ed unica volta in casa invece è accaduto il 30 dicembre quando il Pescara uscì dall’Arechi vittorioso per 4-2 dopo essersi ritrovato in doppio svantaggio. Si arriva così alla partita di ieri con tre reti nel sacco. Un dato preoccupante di cui Gregucci dovrà tener conto in vista del finale di stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News