Connect with us

Calciomercato

Djuric poco impiegato a Verona, sondaggio granata: no secco dei gialloblu

La Salernitana cerca una punta che si avvicini alle caratteristiche di Milan Djuric, non è una novità. Il bosniaco non ha rinnovato il suo contratto con i granata dopo quattro anni di permanenza a Salerno, accordandosi da svincolato con l’Hellas Verona. L’esperienza in gialloblu non è iniziata però bene per l’ex Cesena che ha raccolto 3 presenze in questo inizio stagione, per un totale però di appena 38′ minuti giocati. Herny-Lasagna è la coppia titolare scelta da Cioffi; il club gialloblu è anche vicino a chiudere l’arrivo di Kallon dal Genoa, inoltre in rosa è presente anche Piccoli.

Sul taccuino di Morgan De Sanctis ci sono i nomi di Dovbyk (in pole), Piatek e Strand Larsen che per caratteristiche si avvicinano a Djuric. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il ds granata ha tentato però un timido sondaggio (indiretto) per capire la possibilità di un ritorno della punta in prestito. Dall’Hellas però è arrivata risposta negativa. Su Djuric c’è da registrare anche l’interessamento dello Spezia.

1 Commento

1 Commento

  1. luigi

    23/08/2022 at 12:38

    Non doveva andare via unico sbaglio di questa società

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato