Connect with us

Calciomercato

Daniliuc dice sì alla Salernitana, si cerca l’accordo col Nizza

Morgan De Sanctis accelera per chiudere un colpo in difesa. Il ds granata ha trovato l’accordo con Flavius Daniliuc. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il difensore austriaco ha detto sì all’offerta della Salernitana, più sostanziosa (in termini economici e di anni di contratto) rispetto a quelle di Atalanta e Bologna.

Ora però servirà trovare l’accordo col Nizza per la cessione a titolo definitivo. La dirigenza granata non ha ancora fissato le visite mediche del calciatore e spera di chiudere l’accordo prima della trasferta di Bologna. Il club francese aspetta però rilanci anche dalle altre pretendenti, in lizza per il difensore c’è anche il Monza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato