Connect with us

Calciomercato

Mercato in uscita, tante caselle da svuotare: l’Ascoli pressa Simy, richieste in B per Veseli e Jaro

Negli ultimi giorni di mercato la Salernitana dovrà dare anche una sensibile accelerata sul fronte uscite. Ci sono infatti ben dodici calciatori in cerca di nuova sistemazione.

Due big da cedere

Partendo dalla difesa le situazioni più spinose sono certamente quelle che riguardano Frederic Veseli e Pawel Jaroszynski. Per l’albanese si sono fatte avanti Ascoli, Palermo e Pisa, ma non si è andati oltre un pour parler con la Salernitana. Club granata che ha registrato anche i sondaggi di Perugia e sempre Palermo per Jaroszynski che però ha un ingaggio importante per la cadetteria. Per l’esterno potrebbe prospettarsi anche la possibilità di un ritorno in patria. La Ternana è forte su Valerio Mantovani, i buoni rapporti tra il ds delle fere Leone e Morgan De Sanctis potrebbero facilitare l’operazione. In Umbria, da Salerno, sono già finiti Bogdan, Di Tacchio e Mama Coulibaly. Da piazzare ci sono anche Sanasi Sy e Gioacchino Galeotafiore. Entrambi hanno richieste in terza serie, per l”ex Foggia ci sono Cerignola, Albinoleffe e Vis Pesaro.

Dubbio Capezzi

In mezzo al campo c’è certamente l’operazione Cavion ben avviata. La mezzala è sempre più sulla strada di Vicenza. Da risolvere c’è anche il nodo Capezzi. La Salernitana non avrebbe problemi a trattenerlo, vista anche il vuoto alle spalle di Bohinen. La decisione però spetta all’ex Samp che ha solo un altro anno di contratto; per lui hanno chiesto informazioni Bari e Modena. In uscita ci sono anche Kechrida e Boultam.

Simy ancora al palo

In avanti De Sanctis ha praticamente definito la cessione di D’Andrea al Cerignola. Per Vergani c’è molto mercato in C, il Pescara è più avanti. Resta da risolvere la spina Simy. L’Ascoli ha l’accordo con la Salernitana per avere il nigeriano in prestito con diritto di riscatto, il calciatore però tentenna. L’ex Parma spera di ricevere, in questi ultimi giorni, offerte economiche più sostanziose. Kristoffersen resta al momento in rosa, molto apprezzato dallo staff. L’arrivo di un’altra punta metterebbe il norvegese sul mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato