Connect with us

News

Djuric e il dolce risveglio: i cinque gol realizzati hanno fatto scattare un bonus

Cinque gol in tre partite, la prima tripletta e il pallone portato a casa. Quella col Cittadella è stata una partita speciale per Milan Djuric che per la prima volta nella sua carriera è riuscito nell’impresa di realizzare tre gol nell’arco di 90′ contribuendo alla conquista di una vittoria importantissima per la Salernitana.

Il centravanti bosniaco si era già svegliato nelle due precedenti partite trafiggendo sia Venezia che Spezia interrompendo un digiuno di reti che andava avanti da quasi un anno. Un momento d’oro quello vissuto dal classe ’90 che col Cittadella ha festeggiato in tutti i sensi. I tre gol realizzati sabato scorso hanno infatti fatto scattare il bonus contrattuale come sottolineato dal collega Pasquale Tallarino sulle colonne de Il Mattino: 20mila euro per l’ex Cesena che spera di chiudere la stagione continuando a segnare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News