Connect with us

News

Djuric a rischio forfait: il bosniaco potrebbe alzare bandiera bianca, Ventura si prepara

Milan Djuric tra doppia cifra e problemi fisici. Il gigante bosniaco domenica ha messo a segno il suo nono gol stagionale regalando altri tre punti alla Salernitana ma ha dovuto lasciare il terreno di gioco in anticipo a causa di un fastidio alla parte anteriore del piede. Si tratta di un ematoma che da tempo affligge il miglior realizzatore granata, avvicinatosi ulteriormente al traguardo della doppia cifra e al conseguente premio previsto dal contratto.

A Frosinone però l’ex Cesena potrebbe riposare, o comunque fare staffetta con un compagno di reparto, un po’ come accaduto domenica contro il Livorno quando ha lasciato il posto a Gondo. L’ivoriano sembra il favorito per sostituire Djuric in caso di forfait e con lui potrebbe fare coppia Jallow. Ha molte meno chance Giannetti il quale ha perso posizioni nelle gerarchie del reparto avanzato complice l’exploit del bosniaco. Ventura ad ogni modo spera di non dover fare a meno del suo miglior realizzatore, soprattutto per una gara delicata come quella dello Stirpe.

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    25/02/2020 at 12:55

    Billong centravanti

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News