Connect with us

Serie B

Posticipo 25ma, quarto squillo di fila dell’Empoli: Perugia ancora ko

Conquista la quarta vittoria consecutiva l’Empoli, contro un Perugia alla terza sconfitta di fila. Il gol decisivo è stato realizzato nel finale da Frattesi, con una deviazione di piatto su un traversone di Fiamozzi. Ora i toscani raccolgono i frutti della cura Marino e balzano a quota 36 in classifica, restando a -3 dalla Salernitana e agguantando l’ottavo posto in coabitazione con il Pordenone.

In avvio, dopo un tentativo del Perugia di Greco, l’Empoli è andato vicino al vantaggio al 8’, quando La Mantia ha mandato davanti alla porta Frattesi con un tocco di prima, ma il diagonale del centrocampista si è stampato sul palo e sulla ribattuta è stato lo stesso La Mantia a provarci, trovando però la parata prodigiosa di Vicario. Nella ripresa il Perugia si è reso pericoloso con Kouan, che si è girato in uno spazio ristretto ed è andato al tiro di destro, con la deviazione di un difensore che ha fatto impennare il pallone, poi con Carraro e due volte con Iemmello, mentre prima del gol l’Empoli ci aveva provato con Ciciretti, il cui tiro era terminato di pochissimo al lato.

La classifica

  1. Benevento 60
  2. Frosinone 43
  3. Spezia 41
  4. Crotone 40
  5. Salernitana 39
  6. Cittadella 39
  7. Chievo 37
  8. Pordenone 36
  9. Empoli 36
  10. Virtus Entella 35
  11. Perugia 33
  12. Pescara 32
  13. Juve Stabia 32
  14. Ascoli 31*
  15. Venezia 31
  16. Pisa 30
  17. Cremonese 26*
  18. Cosenza 23
  19. Trapani 20
  20. Livorno 14

*una gara da giocare

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B