Connect with us

News

Diversi ballottaggi per Torino: Perotti in pole per una maglia da titolare

Si avvicina la sfida di Torino per la Salernitana di Davide Nicola che domenica farà visita ad una delle squadre più in forma del campionato, anche se reduce dal clamoroso tonfo in Champions League con il Villareal. Il tecnico piemontese, che domenica vivrà un derby personale, lavora all’undici da mandare in campo all’Allianz, con più di un ballottaggio.

Le scelte di Nicola per Juventus – Salernitana

Davanti a Sepe l’unico sicuro di una maglia è Fazio: Gyomber è leggermente favorito su Dragusin, desideroso di ritrovare un posto da titolare. Nessun dubbio, invece, sul ritorno di Mazzocchi a destra, mentre sulla corsia opposta Ranieri è avanti rispetto a Ruggeri. In mediana Mamadou Coulibaly potrebbe essere preferito a Radovanovic, mentre Obi insidia Kastanos se Nicola optasse per il centrocampo a tre. In caso di 4-4-2, invece, Zortea potrebbe agire sull’out mancino, con il trequartista spostato sulla destra come avvenuto nelle ultime uscite. Questo ruolo potrebbe essere occupato da Diego Perotti: l’ex Roma è in pole per una maglia da titolare, in vantaggio su Verdi e il rientrante Ribery.  In attacco impossibile non puntare su Bonazzoli e Djuric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News