Connect with us

News

Divergenze in Curva Sud, nota UMS: “Poca trasparenza, non aderiremo a incontro con Lotito”

“In merito all’incontro a Roma previsto nella giornata di oggi con il “PRESUNTO“ Presidente Lotito, il gruppo UMS, vista la mancanza di trasparenza dei gruppi della curva sud e la divergenza di opinioni esistente tra i medesimi, ha deciso di non prendere parte al suddetto incontro”: questa la nota diffusa sui social network dal gruppo Ultras Movement Salerno, una delle anime della curva sud Siberiano, che ha comunicato la propria posizione opposta rispetto agli altri gruppi della Sud. Non è la prima volta che si verifica una situazione del genere. A gennaio, infatti, l’esposizione di uno striscione contro la società all’esterno dell’Arechi a firma Ums fece divampare le polemiche dopo l’iniziativa singola (clicca qui per leggere l’articolo). La divergenza nella Curva Sud sembra, di fatto, confermata anche da queste piccole, grandi cose.

Come è noto, in tarda mattinata il co-patron Lotito riceverà a Villa San Sebastiano una delegazione di ultras, nella speranza di far rientrare la protesta e il clima di diserzione, come annunciato stamani dal quotidiano Il Mattino (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News