Connect with us

News

Distorsione al ginocchio per Schiavi, da valutare le condizioni del centrale metelliano

RIVISONDOLI (AQ). Possibile brutta tegola per la Salernitana e Stefano Colantuono. Quest’oggi infatti Raffaele Schiavi non ha preso part alla seduta d’allenamento pomeridiana nel ritiro di Rivisondoli (qui l’articolo) destando non poca preoccupazione. Pochi minuti fa, una nota del club granata ha chiarito che il giocatore è rimasto a riposo – si legge nel comunicato – a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro.

Nelle prossime ore dunque lo staff sanitario monitorerà con attenzione le condizioni del centrale metelliano la cui assenza rappresenterebbe un bel problema per Colantuono in vista delle amichevoli con Vastese e Reggina ma soprattutto dell’esordio in Coppa Italia fissato per il 5 agosto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News