Connect with us

News

Distinti chiusi per un turno, la squalifica potrebbe essere scontata in Coppa Italia

È fissata per il prossimo 21 giugno la discussione del ricorso presentato dalla Salernitana avverso la chiusura del settore Distinti per una giornata dopo il lancio di oggetti in campo durante la gara con l’Udinese. La Corte Sportiva di appello nazionale discuterà l’istanza del club granata, difeso dai professori Sica e Fimmanò e dall’avvocato Chiacchio. La società ha impugnato la decisione del giudice sportivo che ha anche comminato al club una multa da 40mila euro, mettendo in “diffida” l’intero stadio.

Ad ogni modo, il provvedimento del giudice sportivo prevede che il turno di squalifica per i Distinti venga scontato in gare ufficiali. Dunque, se il ricorso dovesse essere respinto (anche ed eventualmente nei successivi gradi di giudizio) la squalifica potrebbe essere scontata in occasione della gara valevole per i 32esimi di finale di Coppa Italia che la Salernitana dovrebbe giocare tra le mura amiche (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News