Connect with us

News

Disavventura per Ribéry: gli rubano l’auto durante lo shopping

ribery

Disavventura di fine stagione per Franck Ribéry, che ieri pensava di poter trascorrere una tranquilla serata di shopping al centro commerciale Maximall e invece si è ritrovato vittima del furto dell’auto che aveva in uso. È accaduto proprio nel parcheggio del centro commerciale di Pontecagnano Faiano.

L’ex calciatore francese, attualmente nello staff di Paulo Sousa, aveva in uso una Fiat 500 intestata a un parente che è stata abilmente rubata da due malviventi. Uno di questi è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione, con il coordinamento della Compagnia di Battipaglia guidata dal capitano Bileti. L’altro complice, tuttavia, è riuscito a svignarsela a bordo della vettura. A riportare la notizia è La Città.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News