Connect with us

News

Disagi e code all’esterno dello stadio Arechi, alcuni tifosi tornano a casa senza biglietto

SALERNO – Disagi da…amichevole. Nonostante si tratti di calcio d’agosto, allo stadio Arechi non mancano problemi di natura logistica ed organizzativa. A cavallo del fischio d’inizio della sfida tra Salernitana e Reggina infatti si sono registrati disagi ai botteghini dell’impianto di via Allende. Anzi, al botteghino dato che i tifosi arrivati poco prima delle 20:45 hanno trovato una sola finestra aperta per l’emissione dei tagliandi.

Inevitabilmente s’è venuta a creare una lunga coda con diverse persone che hanno deciso di tornare a casa senza assistere così alla prima partita interna della stagione. Successivamente la società ha provveduto all’apertura di altri due sportelli per agevolare lo scorrimento della fila.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News

Které auto se naplní jako první: hádanka pro Jak se zbavit starých nečistot: Výzva pro ostří zrak: Najděte „Všichni vidí čápy, ale jen jediný „titán“ najde Jak správně stravovat s vysokým krevním tlakem: Co Rozbitý stroj času: Hledání osoby z budoucnosti na Chytrá hádanka: umíte myslet mimo krabici?