Connect with us

News

Dia non torna ancora, la società lo diffida

Il caso Dia si infittisce e non sembra vicino ad una risoluzione. Anche ieri Morgan De Sanctis ha alzato il telefono per dialogare con l’agente dell’attaccante. La Salernitana vuole tempistiche sul rientro che doveva avvenire già tre giorni fa, dall’entourage però non arrivano rassicurazioni. Dia è in Francia per problemi personali e non dà indicazioni temporali sul suo ritorno a Salerno. I dialoghi diretti con il calciatore sono ridotti al minimo, gli unici interlocutori della Salernitana sono gli agenti. Il club granata è naturalmente sorpreso dall’atteggiamento di Dia, che si è chiuso, e teme possano esserci sviluppi non favorevoli al club. Probabilmente oltre ai problemi personali c’è anche dell’altro. Si prova a studiare un modo per risolvere la situazione.

I provvedimenti

Da parte del club sono già partite lettere di convocazione e diffide verso il calciatore. La Salernitana comprende qualche giorno, può capitare a tutti di avere dei contrattempi, ma ritiene che sia ora che Dia torni quantomeno a farsi visitare e non è intenzionata ad aspettarlo all’infinito. Ora il trio Iervolino-Milan-De Sanctis sta vagliando una strategia per accelerarne il rientro. Stamani si sono incontrati e il briefing prosegue a pranzo. Sono ore di intenso lavoro e riflessioni assieme anche ai legali granata. Il presidente non transige: regole e contratti vanno rispettati. Se Dia continuerà a non presentarsi rischierà pesanti decurtazioni di stipendio (fino al 50%). La Salernitana vuole tutelare un suo patrimonio ed investimento ma nello stesso tempo non vorrebbe cedere a situazioni particolari. Seguiranno aggiornamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News