Connect with us

News

Dia nel “Team of the Season”: è in nomination per EA Sports

Da oggi, lunedì 15 maggio, partono le votazioni per il Team of the Season della Serie A di FIFA 23 Ultimate Team, con l’elenco dei calciatori più importanti del campionato.

Dia in nomination

Uno degli eventi più entusiasmanti di FIFA Ultimate Team è il Team of the Season, dove scopriremo quali giocatori dei vari campionati europei e di altre parti del mondo si sono messi maggiormente in luce nei rispettivi club. Come da tradizione infatti EA Sports a partire dalla fine del mese di aprile inizierà a rilasciare nella modalità Ultimate Team alcune delle card più forti del gioco, con statistiche fortemente potenziate.

Gli undici migliori interpreti della Serie A verranno selezionati per il 50% dagli appassionati di FIFA 23 FUT che esprimeranno le proprie preferenze attraverso il link aperto per l’occasione da Electronic Arts, con il restante 50% delle preferenze che saranno basate sui giudizi di una giuria di direttori di testate giornalistiche sportive, con criteri di merito sportivo e correttezza sul terreno di gioco. Sorpresa granata: tra gli attaccanti della massima serie presente Boulaye Dia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News