Connect with us

News

Riposo meritato per i granata. Occhi su Roma col settore ospiti esaurito

Molti calciatori hanno approfittato dei quattro giorni di riposo per tornare a casa (in patria i non italiani) e stare vicini ai propri cari, mentre altri si sono concessi un po’ di relax e vacanza. Mazzocchi e signora, ad esempio, si sono “taggati” in una nota spa del Cilento, mentre Valencia era a Barcellona con la compagna per assistere anche al derby dei blaugrana con l’Espanyol che ha poi assegnato il titolo in Liga. E Piatek ha trascorso qualche giorno a Roma con la sua lei, “anticipandosi” nella capitale.

Allo stadio Olimpico la Salernitana non vorrà certo fare una scampagnata. Ha raggiunto quota 38 punti, gli stessi del torneo 1998/99 che coincise purtroppo con la retrocessione. C’è da migliorare il punteggio, oltre che mettere in ghiacciaia la salvezza. Contro la Roma l’ippocampo giocherà davanti a un settore ospiti gremito: già tutto esaurito da qualche giorno il settore (distinti nord ovest) dedicato ai supporter di fede granata che saranno quasi 6mila, anche se non tutti nella stessa area dello stadio. I tagliandi venduti sono 3384 e non ce ne saranno altri in vendita (peraltro non è possibile acquistare online per questa partita), nonostante un numero maggiore di posti a disposizione nel settore. È quanto trapela da fonti ufficiali. A determinare la riduzione di capienza sono state le locali autorità di pubblica sicurezza che hanno deciso di ridurre la capienza (5800) per fare in modo da creare un cuscinetto di sicurezza che possa essere funzionale all’ordine pubblico e, all’occorrenza, ospitare anche eventuali tifosi che hanno acquistato tagliandi per altri settori (a conti fatti duemila circa) qualora vi fossero necessità superiori sempre dettate da motivi di ordine pubblico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News