Connect with us

News

Di Gennaro già pazzo di Salerno, sarà capitano: “Non vedo l’ora di vedere l’Arechi pieno”

E’ Davide Di Gennaro il colpaccio da novanta del calciomercato estivo della Salernitana. Un’operazione lunga e laboriosa, una di quelle che giocoforza vanno concluse nelle ultime battute di mercato. Con una strategia ben precisa, il management granata ha dapprima usato altri obiettivi come “specchietto per le allodole”, prima di virare con forza su Di Gennaro. Che a quel punto, con il mercato in chiusura e le altre ipotesi sfumate, non ha potuto far altro che accettare la destinazione Salerno. Se in prima battuta poteva esserci qualche legittimo scetticismo da parte di un calciatore che credeva di poter ambire ancora a calcare il palcoscenico della A, col tempo Di Gennaro ha metabolizzato l’idea di trasferirsi a Salerno dove tornerà protagonista. Con la fascia di capitano al braccio.

Già perché l’ex Cagliari e Vicenza sarà il nuovo faro della squadra, tanto in campo quanto nello spogliatoio. Corsi e ricorsi storici, un po’ quanto accadde a Rosina che fu eletto capitano da Sannino pochi giorni dopo il suo arrivo. Si spera con risultati diversi.

Intanto Di Gennaro ha ufficialmente ringraziato la Lazio ma soprattutto i suoi nuovi tifosi granata con un messaggio su Instagram: “Ringrazio la @official_sslazio e il presidente Lotito per avermi dato l’opportunità di aver fatto parte di una squadra tra le più forti in Italia e al contempo per aver agevolato dopo un anno per me difficile la mia volontà di vestire la maglia della @ussalernitana1919official ! Il calcio è fatto di emozioni e di sfide e avevo bisogno di rimettermi in discussione e Salerno è tutto ciò che cercavo! Non vedo l’ora di vederVi numerosi nel nostro Stadio intanto grazie a tutti quei numerosissimi tifosi granata che mi stanno facendo sentire da subito il calore di questa piazza! Ora tocca a me di ripagarVi sul campo!”. A far da scenario del post, la splendida immagine della coreografia della Curva Sud contro la Casertana. Chissà che Salerno non ritorni “Happy”, ma stavolta con una vocale in evidenza…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News