Connect with us

News

Derby, libera vendita dei biglietti ai tifosi granata anche per tribuna e distinti

Questa mattina si è svolta la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza presso la Questura di Benevento per discutere del derby tra i sanniti e la Salernitana previsto domenica sera al Vigorito. Nell’occasione il GOS ha incontrato la dirigenza delle streghe e ha deliberato la libera vendita di biglietti per i settori di Tribuna e Distinti anche ai tifosi granata. A favorire la decisione è stato il clima particolarmente sereno di queste settimane di preparazione alla gara, compresa anche una iniziativa di un gruppo ultras del cavalluccio che ha intenzione di omaggiare i colleghi beneventani. Per questo nessuno ha mosso obiezioni e la vendita di tagliandi per distinti, tribuna superiore coperta, tribuna superiore scoperta e tribuna primo anello potrà iniziare a partire da questa sera a mezzanotte, per poi terminare sabato.

Insomma tutti sono convinti che si potrà assistere a una partita da vivere nel pieno spirito dello sport, pensando al divertimento e alla sana competizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News