Connect with us

Serie B

Benevento-Salernitana, fischia Illuzzi: dieci precedenti, il primo proprio in un derby con le streghe

Il derby con il Benevento sarà arbitrato dal signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Grossi e Maccadino, quarto uomo il signor Ayroldi sempre della sezione di Molfetta.

Tra Illuzzi e la Salernitana sarà addirittura l’undicesimo incrocio e il bilancio è in perfetto equilibrio: nei dieci precedenti, 4 vittorie granata, 4 sconfitte e due pareggi. La prima volta tra Illuzzi e il cavalluccio risale alla stagione 13/14 ed è proprio un derby con il Benevento.  La Salernitana era in Lega Pro e i granata vinsero contro le streghe 2-1 all’Arechi in rimonta con uno storico gol di Gustavo al 96′ dopo il pareggio sempre nel recupero di Mendicino su rigore. Qualche settimana dopo sempre con Illuzzi arbitro i granata andarono ko a Prato (3-2). Nella stagione successiva solo un incrocio, Cosenza-Salernitana 0-0. Poi i granata furono promossi in Serie B e anche Illuzzi che diresse la sconfitta 2-0 rimediata a Modena. Nella stagione 16/17 Illuzzi fischiò in occasione di Salernitana-Ascoli 2-0 mentre l’anno dopo fuorno addirittura tre gli incroci. Il primo in Coppa Italia (2-1 all’Alessandria), gli altri tutti in campionato: sconfitta a Brescia e in casa con il Carpi. L’anno scorso, infine, Illuzzi diresse l’1-1 casalingo con l’Ascoli e la vittoria sempre all’Arechi con la Cremonese.

Di seguito tutte le designazioni per la terza giornata di ritorno:

BENEVENTO – SALERNITANA Domenica 02/02 h. 21.00
ILLUZZI
GROSSI – MACADDINO
IV: AYROLDI

CHIEVO VERONA – VENEZIA Domenica 02/02 h. 15.00
CAMPLONE
ROSSI C. – CAPONE
IV: BARONI

CREMONESE – PISA Venerdì 31/01 h. 21.00
MAGGIONI
ROSSI L. – SCATRAGLI
IV: SOZZA

EMPOLI – CROTONE h. 18.00
MARINELLI
DI GIOIA – CAPALDO
IV: AMABILE

FROSINONE – V.ENTELLA
MASSIMI
FIORE – AVALOS
IV: ACANFORA

JUVE STABIA – PERUGIA Domenica 02/02 h. 15.00
MINELLI
BERCIGLI – PERROTTI
IV: D’ASCANIO

LIVORNO – ASCOLI
ROS
MARGANI – BERTI
IV: MAGGIO

PESCARA – COSENZA Lunedì 03/02 h. 21.00
RAPUANO
MOKHTAR – TARDINO
IV: DIONISI

SPEZIA – PORDENONE
FOURNEAU
RASPOLLINI – DEI GIUDICI
IV: MERAVIGLIA

TRAPANI – CITTADELLA
ROBILOTTA
CIPRESSA – LANOTTE
IV: VIGILE

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B