Connect with us

News

Polito a SN: “Salernitana attrezzata per i vertici, Di Gennaro sta facendo bene. Derby sarà una bella sfida”

Presente all’Hotel Sheraton di Milano anche il ds della Juve Stabia Ciro Polito che ai nostri microfoni ha espresso un giudizio sulla Salernitana: “La Salernitana è una delle squadre più attrezzate, nelle ultime partite si è tirata fuori. Il campionato è equilibrato, con un paio di vittorie sei in zona playoff, con altrettante sconfitte sei in zona playout. I granata hanno l’esperienza per fare bene”. L’ex portiere granata scommetto su Capezzi: “Capezzi è un giocatore forte, ha giocato in A. Era all’estero, vuole tornare in Italia e sarà un vallore aggiunto per la Salernitana”. Le vespe hanno soffiato al cavalluccio Francesco Di Mariano che ha lasciato Venezia per vestirsi di gialloblù: “Di Mariano è un profilo importante, può esserci utile. Speriamo di alzare il livello. Lo volevano in tante squadre”. Polito non ha dubbi su chi sia la delusione e chi la nota positiva del campionato granata: “Cerci ha uno spessore tecnico superiore, non ha lasciato il segno e non so il perché. Kiyine è sopra le righe, giocatore duttile e di talento”.

Davide Di Gennaro dopo la negativa esperienza in granata ha scelto la Juve Stabia, dove, a detto del dirigente stabiese, sta facendo e farà ancora bene: “Di Gennaro è stato un flop a Salerno e i numeri lo confermano. A Castellammare no, è un grande professionista, si sacrifica tanto e sta dando grandissima disponibilità. Domenica ha fatto un gran gol, utile per il risultato. Ci darà ancora una grossa mano da qui alla fine”. Domenica c’è Benevento-Salernitana, Polito si aspetta un match combattuto: “I derby vanno sempre giocati, hanno un fascino diverso. Domenica si affronteranno due squadre forti, il Benevento è l’unica che è riuscita a fare un campionato a parte, la Salernitana ha singoli importanti. Sarà una bella partita”. Da operatore di mercato un pensiero finale sulle operazioni in questa sessione invernale: “Chi fa tanto mercato a gennaio, vuol dire che ha sbagliato in estate. L’Empoli ha speso tanto, anche chi non acquista potrebbe aver fatto un buon mercato. A fine campionato avremo le risposte”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News