Connect with us

News

De Vrij: “Un cross ci ha fatto perdere due punti, è lo specchio del nostro momento”

In sala stampa dopo Salernitana parla anche Stefan De Vrij. Il difensore olandese non è felice, come logico, per il pareggio dell’Arechi: “La delusione per il risultato è enorme, ma anche per come andata la partita. Se non la chiudi e resti 1-0 poi un cross così ti fa perdere due punti. E’ l’emblema del periodo che viviamo, va tutto storto ed entra in porta un gol così che ci toglie due punti”.

Dal punto di vista personale: “Con la testa cerco sempre di dare il massimo, non sono contento per la mia situazione visto che gioco di meno, ma queste sono scelte del mister. Se parliamo della squadra, l’approccio è stato giusto. Abbiamo creato tantissime occasioni ma non abbiamo chiuso la partita. Rinnovo? Questa settimana ci sarà altro incontro poi vedremo come andrà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News