Connect with us

News

“Striscia La Notizia” a Salerno: problematiche all’Ospedale, Luca Abete incrocia anche tifosi granata

Le telecamere di Mediaset hanno fatto capolino quest’oggi all’Arechi in occasione di Salernitana-Inter per denunciare i disservizi e la presenza di parcheggiatori abusivi.

Luca Abete, l’inviato di “Striscia La Notizia” che cura solitamente i servizi dalla Campania era non lontano dall’impianto salernitano, intercettato da tanti tifosi granata che lo hanno immortalato in video e foto. Probabilmente nei prossimi giorni il Tg satirico di Antonio Ricci manderà in onda il servizio da Salerno, tra i cui temi ci saranno le problematiche nell’area di sosta dell’ospedale Ruggi. Dove erano presenti molti tifosi anche della Salernitana.

A proposito di parcheggi, attratti dall’avversario “di rango” che ha richiamato tifosi da tutto il meridione, anche oggi tanti abusivi hanno operato illegalmente attorno all’Arechi per chiedere un contributo “a piacere”. C’è n’erano più del solito, ovunque ed organizzatissimi. Inaccettabile nel 2023, in una città che vuole definirsi civile e che soprattutto ospita un campionato di Serie A. Le forze dell’ordine quest’oggi sono state impegnate nel prefiltraggio per evitare situazioni pericolose come quelle avvenute nel Salernitana-Inter dell’anno scorso, mettendo inevitabilmente in secondo piano la gestione del fenomeno “abusivi”, che puntualmente hanno avuto campo libero nei parcheggi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News