Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino, a firma di Eugenio Marotta: “Magia Candreva, è festa granata. La Salernitana pareggia con l’Inter al 90’ grazie alla rete dell’esterno. Nerazzurri in vantaggio dopo 6’ poi super Ochoa respinge l’assalto”.

E ancora, Alfonso Maria Avagliano firma: “Gioia Sousa: “Ambizione e coraggio”. Il mister esalta i giocatori: li ho ringraziati, Dia inserito nel momento giusto e Memo è diverso dagli altri”.

Al centro, Pierluigi Capuano: “Sei risultati utili di fila: è la migliore serie della stagione”.

Taglio basso, articolo di Pasquale Tallarino: “Candreva 30 e lode e un po’ di fortuna. La festa di FR7. Tifosa 94enne in tribuna”.

Pagina accanto, le pagelle di Eugenio Marotta: “Super Memo è un gigante. Gara monstre di Gyomber. Pirola fa l’artificiere e disinnesca l’Inter, una partenza con L’handicap per Daniliuc. Lassana si fa rispettare ma il giallo pesa. Dia: traversa e assist. Personalità Nicolussi”.

In basso, il commento di Davide Morganti: “Onana crolla nella rete con il pallone. Arechi in festa dopo lo show di Ochoa”

La Città in apertura un articolo di Alfredo Boccia: “Magia Candreva, l’Arechi esplode
Il capitano al novantesimo regala il pareggio ai granata dopo il gol nerazzurro di Gosens”.

Pagina accanto, le pagelle di Stefano Masucci: “Ochoa e Gyomber super Dia è l’arma della ripresa. Messicano e difensore tengono in piedi la squadra evitando di subire altre reti Bronn non ripaga la fiducia del tecnico. Piatek e Kastanos sono da dimenticare”.

E ancora, Sabato Romeo firma: “Sousa: «Orgoglioso della mia squadra». L’allenatore dei granata soddisfatto del pari agguantato nel finale. E Ochoa “sposa” l’Ippocampo: «Voglio restare qui»

 

In basso, articolo di Stefano Masucci: “Inzaghi: «Sapevamo che era insidiosa». Il tecnico dei nerazzurri ottimista per il futuro. De Vrij: «Viviamo un periodo nero»

Ultima pagina, Sabato Romeo firma: “Iervolino sorride per la sua Bersagliera. Poca voglia di parlare per il patron. La gioia di Candreva: «Serve fortuna». E il 17 aprile si firma la convenzione per l’Arechi”.

Box al lato, la partita sugli spalti: “Il boato del “Principe degli Stadi” spegne le speranze dei nerazzurri”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News