Connect with us

News

De Luca jr ‘promuove’ Iervolino: “Imprenditore serio e appassionato, siamo contenti”

C’è soddisfazione in casa Salernitana per l’esito della vicenda relativa alla cessione del club. Non solo i tifosi, anche dal mondo della politica arrivano messaggi distensivi e di apprezzamento a Danilo Iervolino, imprenditore di Palma Campania che ha convinto i trustee con un’offerta di 10 milioni di euro. “Siamo molto contenti per il buon esito della vicenda che ci ha tenuti fino all’ultimo con il fiato sospeso” scrive in una nota l’onorevole Pd Piero De Luca.

De Luca jr soddisfatto di Iervolino

“Nel corso dell’incontro con i trustee nei giorni scorsi, li avevo sollecitati a fare ogni sforzo per concretizzare la vendita del club, evitando l’esclusione dal massimo campionato di calcio” prosegue il vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati. “L’accettazione dell’offerta vincolante è il lieto fine di una vicenda molto travagliata e complessa per l’intero movimento calcistico italiano. Ora ci sono 45 giorni per concretizzare la cessione della società. Ma siamo ormai alla svolta. La proposta presentata da un imprenditore serio, capace ed appassionato come Danilo Iervolino consente di guardare avanti con maggiore ottimismo e fiducia. L’auspicio è che si possa rilanciare e dare finalmente stabilità al progetto sportivo e sociale della Salernitana” ha concluso De Luca jr.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News