Connect with us

News

Capodanno col botto per Iervolino: ha acquisito anche il controllo di Bfc Media

Non solo la Salernitana: la fine del 2021 è stata particolarmente “ricca” per Danilo Iervolino, l’imprenditore di Palma Campania che si è aggiudicato le quote del club granata poco prima dello scoccare del nuovo anno. Poche ore prima, infatti, Iervolino ha acquisito il 51% di Bfc Media, società che fa capo a J.D. Farrods Group Luxembourg di Denis Masetti.

Gli affari di Iervolino

BFC Media è un gruppo multimediale italiano fondato nel 1995 da Denis Masetti (quotato in borsa) specializzato in informazione su personal business e prodotti finanziari. Opera con testate come Forbes Italia, Bluerating, Robb Report, Private, Ite, Assett Class, Cosmo, Equos, Bike e Trutto&Turf.

Dopo aver ceduto le quote di UniPegaso per una cifra che si aggira intorno al miliardo di euro, Danilo Iervolino si occuperà della Salernitana, di Bfc Media, ma non solo. Il giovane imprenditore partenopeo è rimasto nel Cda dell’università telematica e di Mercatorum, con la speranza che vengano riservate le giuste risorse (economiche e non solo) al progetto calcistico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News