Connect with us

Serie B

Dazn presenta la Serie B: all’Arechi per Salernitana-Palermo commento di Riccardo Mancini

dazn

Dopo l’esordio con il primo weekend di Serie A, Dazn è pronta ad aprire i propri canali anche alla Serie B. L’evento Salernitana-Palermo non è stato ancora creato dalla piattaforma del gruppo Perform ma è questione di ore. Intanto, la nuova emittente che detiene i diritti di molti eventi sportivi in Italia ha già presentato il programma della prima giornata annunciando anche le voci che accompagneranno i tifosi durante la visione delle partite. All’Arechi per Salernitana-Palermo è stato scelto Riccardo Mancini, telecronista di punta di Dazn. Ennesima prova dell’importanza della sfida di Via Allende, già un big match.

Cresciuto con Fox Sports, Mancini è passato a Perform insieme a tanti colleghi dopo la chiusura di Fox: da Stefano Borghi a Gabriele Giustiniani, passando per Edoardo Testoni, Andrea Calogero e tanti altri. L’altro gruppo di telecronisti proviene da Mediaset Premium e dalla fortunata edizione dei mondiali russi appena conclusi. Il kick off al campionato lo darà Brescia-Perugia venerdì alle 21 con il commento di Ricky Buscaglia. Tra le seconde voce Dario Marcolin (ex allenatore dell’Avellino) e Stefan Schwoch, indimenticabile bomber di B.

Questo il programma della prima giornata

Venerdì ore 21:00 Brescia-Perugia (telecronista: Ricky Buscaglia e Dario Marcolin)

Sabato ore 18.00 Cremonese-Pescara (telecronista: Alessandro Iori)

Sabato ore 18.00 Salernitana-Palermo (telecronista: Riccardo Mancini)

Sabato ore 18:00 Venezia-Spezia (telecronista: Dario Mastroianni)

Domenica ore 18:00 Verona-Padova (telecronista: Dario Mastroianni)

Domenica ore 21.00 Ascoli-Cosenza (telecronista: Alessandro Pagnotti)

Domenica ore 21:00 Cittadella-Crotone (telecronista: Alessandro Iori)

Domenica ore 21.00 Foggia-Carpi (telecronista: Antonio Di Donna)

Lunedì ore 21:00 Benevento-Lecce (telecronista: Edoardo Testoni e Stefan Schwoch)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B