Connect with us

News

Dayoff, escursione sul Monte Pratello per i granata: pranzo e sorrisi

Momenti di svago per i calciatori e staff della Salernitana che hanno organizzato un pranzo in altura sul Monte Pratello nel dayoff domenicale concesso da Paulo Sousa. Tutti al Rifugio Esagono, a 2050 metri sul livello del mare, per godere del panorama e anche di un piacevole sole. Nella tarda mattinata i giocatori hanno preso le seggiovie per l’escursione che ha concesso loro di evadere dalla routine del ritiro.

A tavola anche un piccolo sgarro con una torta preparata dai ristoratori con il logo della Salernitana ben in vista. C’è chi ha deciso di prendere addirittura il sole in costume come Daniliuc, preso di mira dai compagni con un simpatico scherzo guidato dal mattatore Mazzocchi. Tanti i sorrisi immortalati dagli smartphone degli stessi giocatori, che torneranno ad allenarsi domani con una doppia seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News