Connect with us

News

Riposo al day 7. Programma della settimana: amichevoli in diretta su SalernitanaNews

Paulo Sousa ha concesso un’intera giornata di riposo ai suoi ragazzi, che potrebbero impiegare la domenica organizzando un pranzo di gruppo tra le montagne abruzzesi. Un modo per evadere, anche solo per poche ore, dalla routine del ritiro e pur sempre tenendo informata la società.

C’è chi, anche nello staff, ha preferito tornare a Salerno per ventiquattro ore, prima di ricominciare lunedì. A proposito, a beneficio dei tifosi granata interessati a fare tappa a Rivisondoli nei prossimi giorni, il club ha diramato il programma settimanale.

Il programma dal 17 al 23 luglio in ritiro

Lunedì 17/7: doppia seduta a porte aperte, alle 10 e poi alle 18.

Martedì 18/7: allenamento alle 10 a porte chiuse.

Mercoledì 19/7: alle 17 ci sarà Salernitana-Delfino Curi Pescara. La prima amichevole stagionale degli uomini di Sousa contro i dilettanti abruzzesi militanti in Eccellenza sarà trasmessa gratis in diretta streaming su SalernitanaNews.it e sulla pagina Facebook. Per il pubblico in loco dovrebbe esserci ingresso a pagamento ma la società non ha ancora comunicato i prezzi che potrebbero variare tra tribuna coperta e mini curva appositamente allestita.

Giovedì 20/7: allenamento alle 18 a porte aperte.

Venerdì 21/07: doppia seduta a porte aperte, alle 10 e poi alle 18.

Sabato 22/07:allenamento alle 10 a porte chiuse.

Domenica 23/07: alle 17 ci sarà Salernitana-Picerno. Anche la seconda amichevole stagionale contro i lucani (Serie C) sarà trasmessa gratis in diretta streaming su SalernitanaNews.it e sulla pagina Facebook. Per il pubblico in loco dovrebbe esserci ingresso a pagamento ma la società non ha ancora comunicato i prezzi che potrebbero variare tra tribuna coperta e mini curva appositamente allestita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News