Connect with us

News

Daspato, prova ad entrare allo stadio: tifoso granata arrestato a Cagliari

Un tifoso della Salernitana arrestato dopo la trasferta di Cagliari. In manette è finito un 31enne originario della provincia di Salerno, accusato di possesso di documenti di identificazione falsi e per la violazione del divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive. In particolar modo, il supporter granata aveva provato ad accedere all’Unipol Domus pur essendo stato raggiunto da Daspo emesso dal Questore di Palermo nel 2018 per la durata di 5 anni.

Un tifoso granata arrestato a Cagliari

Il 31enne ha provato ad accedere allo stadio presentando un documento danneggiato, facendo così insospettire l’addetto ai controlli. È stato così bloccato dagli uomini della Digos, chiamati dallo steward, e tratto in arresto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News