Connect with us

Calciomercato

Daniliuc il gioiello, Fazio il veterano: in difesa possibile solo un innesto under

La difesa sarà il reparto che subirà minori stravolgimenti. Senza contare gli esuberi Mantovani e Motoc, Sousa ha a disposizione ben sei centrali: Daniliuc, Pirola, Gyomber, Lovato, Bronn e Fazio. Più che sufficienti per giocare a tre. Daniliuc è il pezzo pregiato, ha una clausola da 15 milioni che scade il 15 luglio. I tedeschi dell’Eintracht si erano interessati ma hanno fatto un passo indietro.

Il ritiro abruzzese servirà a verificare le condizioni di Fazio, dopo un’annata condizionata da problemi muscolari e alla caviglia. Se starà bene l’argentino, forte di un altro anno di contratto, resterà e farà da chioccia ai giovani. Proprio un under potrebbe essere l’unico innesto in difesa. Sul taccuino di De Sanctis c’è appuntato il nome del norvegese, classe ’00, Leo Hjelde del Leeds United.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato