Connect with us

Calciomercato

Anche Nzola sotto clausola: la Salernitana potrebbe attendere fine mese

La Salernitana attende sviluppi per Boulaye Dia e per Nbala Nzola. La punta senegalese ha una clausola che gli permetterebbe di liberarsi dal club granata, entro il 20 luglio, per 25 milioni. Dopo quella data Morgan De Sanctis potrebbe alzare la posta di ben 15 milioni con le pretendenti.

C’è una clausola anche nel contratto che lega la punta angolana allo Spezia: 10 milioni cash per salutare entro fine luglio. La speranza del club ligure è di realizzare la cessione prima di questo termine. Dopo il quale le offerte andranno certamente a ribasso vista la mancata volontà di Nzola di giocare in B. La Salernitana potrebbe sferrare l’assalto all’ex Trapani verso gli inizi di agosto. Dopo il mancato riscatto di Piatek servirà un altro innesto offensivo, restano d’attualità i nomi di Piroe (’99) dello Swansea e Dovbyk (’97) del Dnipro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato