Connect with us

Calciomercato

Dalla permanenza di Nicolussi ai nomi nuovi: la lista giovani per il centrocampo

Morgan De Sanctis ha una lista di nomi per il centrocampo granata. Come scrive Il Mattino, il rinforzo primario può essere Hans Nicolussi Caviglia. Il club granata non ha fatto valere il diritto di riscatto, andrebbe trattenuto intavolando una nuova trattativa per abbassare l’iniziale richiesta di 8 milioni della Juventus. De Sanctis vorrebbe sborsare 1,5 milioni.

I profili

Ci sono anche nomi nuovi e giovani. Marco Brescianini (’00), che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Cosenza, potrebbe rientrare in una eventuale operazione Mazzocchi col Milan. Alla Salernitana piace sempre il parmense Simon Sohm (’01), il club gialloblu lo valuta circa 6 mlioni; il club granata potrebbe abbassare la valutazione, inserendo nella trattativa Giulio Maggiore che piace tanto al Genoa. Sohm piaceva anche la scorsa estate. Sulla lista di De Sanctis resta scritto il nome di Adrien Tameze, anche in questo caso c’è il disturbo del club ligure.

Dai giovani ai giovanissimi. La Salernitana monitora due classe ’04: Luis Hasa della Juventus e Cher Ndour del Benfica. Entrambi saranno impegnati con la nazionale azzurra under 19 all’Europeo. Ndour era stato seguito già nella scorsa sessione estiva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato