Connect with us

Calciomercato

Nome nuovo per il centrocampo: per Di Marzio c’è un argentino

Il mercato in entrata della Salernitana in questa estate sarà perlopiù incentrato su prestiti con diritti di riscatto, un po’ come l’estate scorsa, in modo da fare il punto a stagione finita e capire su chi val la pena davvero investire, Dia e Pirola insegnano. Un discorso che vale per l’attacco ma anche per il centrocampo.

Secondo Gianluca Di Marzio, uno dei nomi sul taccuino di De Sanctis per la mediana sarebbe l’argentino Josè Paradela, classe 1998, da tre anni in forza al River Plate. In precedenza ha vestito la maglia del Gymnasia. Il centrocampista (82 gettoni e 7 gol con i biancorossi finora) è valutato circa 3 milioni ma, come detto, potrebbe arrivare in Campania con la formula del prestito con diritto. Stando ai media argentini, su di lui nelle scorse settimane aveva messo gli occhi anche San Lorenzo e Racing Avellaneda. Paradela è in piena attività tra campionato in patria e Copa Libertadores ma da aprile in avanti il suo impiego si è ridotto a pochi spezzoni. Dall’Argentina è dato in partenza, si fionderà la Salernitana?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato