Connect with us

Calciomercato

Sfumata la panchina granata, Pirlo e Gattuso pronti a ripartire

Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso si sono contesi la panchina della Salernitana. La permanenza di Paulo Sousa ha fatto sfumare però eventuali nuove trattative. Ora i due Campioni del Mondo cercano squadra, dopo le rispettive esperienza all’estero, in Turchia e Spagna.

Pirlo è pronto a ripartire dalla Serie B e dalla “rinata” Sampdoria. L’ex centrocampista dovrebbe firmare con i blucerchiati per due anni, con opzione di rinnovo per il terzo anno; l’operazione è vicinissima alla chiusura. Jorge Mendes lavora invece per portare ancora all’estero Rino Gattuso. L’opzione Arabia è la più che concreta per l’ex calciatore della Salernitana, con l’Al-Hilal in pole per accoglierlo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato