Connect with us

Calciomercato

Dalla Lazio un possibile innesto per gennaio: Andrè Anderson pronto al bis in granata

Come ogni sessione di mercato che si rispetti, l’asse Lazio-Salernitana sarà nuovamente caldo. Se Sofiane Kiyine ha ammesso pubblicamente nel post-gara con il Pordenone, in cui è stato autore di una pregevole doppietta, di restare all’ombra dell’Arechi, un calciatore biancoceleste potrebbe finalmente approdare alla corte di Gian Piero Ventura.

Non è un mistero, infatti, che André Anderson (’99) sia un pupillo dell’esperto tecnico ligure, al punto dal ribadirlo spesso in alcune conferenze stampa negli scorsi mesi. Complice gli spazi limitati, in sei mesi nella Capitale l’italo-brasiliano ha giocato solamente dieci minuti contro l’Udinese che sono comunque valsi l’esordio in A.

Il funambolico e duttile giocatore, in grado di spaziare sul fronte d’attacco in più ruoli, potrebbe rivestire il granata dopo l’esperienza dello scorso anno in cui ha messo in mostra solo a tratti le sue enorme potenzialità. Una pista, dunque, percorribile. Un under che non graverebbe nella ristretta lista degli over (la Salernitana vanterebbe comunque un posticino vuoto). E, soprattutto, un calciatore fortemente gradito dallo staff tecnico.

1 Commento

1 Commento

  1. Domenico Ferraioli

    28/12/2019 at 22:51

    Marcisci in tribuna alla Lazie

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato