Connect with us

Calciomercato

Mercato alle porte, tra i possibili partenti c’è Firenze: entourage valuterà proposte

firenze

Un ritiro più che positivo, l’esordio, il gol a Cosenza e poi qualche problema fisico prima di sparire dai radar. Può essere riassunta così l’avventura di Marco Firenze con la maglia della Salernitana. Una maglia che potrebbe lasciare a breve, già nella prossima sessione invernale di calciomercato.

Il centrocampista classe ’93, tra i colpi più importanti del mercato estivo, nelle ultime settimane è finito ai margini della rosa. Basti pensare che la sua ultima apparizione con l’ippocampo sul petto risale allo scorso 10 novembre quando subentrò a Maistro nel finale della partita persa a Cremona totalizzando 11′. Da quel momento, due partite saltate per problemi fisici e  cinque panchine consecutive senza mai entrare.

Un chiaro segnale da parte di Ventura che in questo girone d’andata ha dato spazio a tutti, o quasi. A gennaio per il centrocampista ex Crotone potrebbero aprirsi le porte di una cessione – magari a titolo temporaneo – se dovesse arrivare una buona proposta. Il calciatore – per il quale si registra l’interesse di molte squadre cadette e del Catanzaro del mentore Grassadonia – e l’entourage valuteranno ogni possibilità dopo una prima metà di stagione passata più tra tribuna e panchina che in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato