Connect with us

News

Da oggi mirino sul Catanzaro: tornerà la difesa tipo, dubbi in attacco

Già questa mattina la Salernitana tornerà ad allenarsi (sarà classico lavoro di scarico per chi ha giocato ieri). C’è da mettere alle spalle la gara di Udine e pensare al campionato perché domenica all’Arechi arriverà il Catanzaro di Caserta, in cerca di punti dopo il ko casalingo di venerdì scorso con la Cremonese, ma senza bomber Iemmello.

Contro i calabresi dovrebbe tornare la formazione tipo; ancora out Sfait e Tongya. In porta quindi Sepe riprenderà il suo posto, con davanti a sé Stojanovic, visto che Ghiglione ha ancora bisogno di mettere minuti nelle gambe, Bronn e Ferrari, pronti a ridare solidità al reparto, e a sinistra Njoh favorito su Jaroszynski, anche lui apparso un po’ in ritardo. Amatucci ieri ha ricaricato le pile, giocando solo 33′ e tornerà quindi titolare, accanto a lui i principali candidati sono Maggiore e Reine-Adelaide, autore di una buona prova a Reggio, ma non in grado di disputare due gare di fila e quindi in panchina ad Udine. Tello continua a non convincere e Soriano deve ritrovarsi fisicamente. Più dubbi invece in avanti. Tornerà a non esserci Kallon che deve scontare l’ultimo turno di squalifica, Braaf giocherà certamente a sinistra, con Dalmonte pronto a subentrare. A destra è duello Hrustic-Verde. L’australiano ha giocato in avanti a Reggio e ieri da regista, l’ex Spezia non è ancora nella sua miglior versione. Come punta centrale Martusciello potrebbe riproporre Wlodarczyk, ma è difficile ignorare un Simy in ottima forma; Torregrossa, per ammissione dello stesso allenatore, parte indietro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News